A- A+
Milano
Casa esplosa a Milano, il pm: "Pellicanò, ipotesi strage e devastazione"
Micaela Masella e Giuseppe Pellicanò

Il pm di Milano Elio Ramondini ha chiuso l'inchiesta, con le ipotesi di strage e devastazione, per Giuseppe Pellicano', il pubblicitario accusato di avere provocato il 12 giugno scorso l'esplosione di una palazzina in via Brioschi che ebbe come conseguenza la morte dell'ex compagna Micaela Masella e di una coppia di giovani vicini di casa. Le figlie di Pellicano' e Masella, di 7 e 11 anni, rimasero gravemente ustionate. La Procura contesta a Pellicano' l'aggravante di "avere agito per motivi abietti o futili" per entrambe le ipotesi di reati e, solo per la devastazione, di "avere commesso il fatto in presenza o in danno" di minorenni. L'avviso di chiusura indagini, notificato oggi ai difensori, presenta come novita' rispetto a quanto si sapeva l'ipotesi di devastazione, inizialmente non prevista.

Tags:
via brioschi casa esplosagiuseppe pellicanò

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.