A- A+
Milano
Casinò di Campione d'Italia, un luglio di vittorie

Al Casinò di Campione d'Italia dove si continua a vincere anche d'estate. Ne sa qualcosa un sessantacinquenne milanese che lo scorso 9 luglio alle slot machines ha indovinato un colpo fortunato da 26.061 euro, una piccola fortuna consolidata grazie al Jackpot. Poco più della metà di quello che aveva vinto lo scorso 4 luglio una cinquantasettenne di Novara, che al Video Poker è riuscita a mettere insieme una vincita di 50.000 franchi grazie a una scala reale.

Nel derby della fortuna tra Italia e Svizzera anche a luglio i più fortunati si sono confermati i secondi, con una vincita da 62.542 franchi che lo scorso 14 luglio si è portata a casa una signora di 66 anni di Lugano, mettendo insieme la serie magica della slot Igt Blue Moon 2. Lo stesso giorno un suo coetaneo domiciliato a Lugano, giocando alla slot Fort Knox, si è portato a casa 10.341 euro. E nella stessa giornata un ragazzo di 29 anni di Svitto alla slot machines Cherry 2000 ha vinto ben 30.000 franchi.

Tags:
casino' campionecampione d'italiacampione vittorie

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.