A- A+
Milano
Caso Amara, esulta legale Storari: "Soddisfatti da assoluzione piena"
Paolo Storari

"Siamo assolutamente soddisfatti di questa assoluzione piena che conferma l’esito di un giudizio particolarmente profondo e netto di totale innocenza. Ho difeso con fermezza la sentenza di primo grado non solo perché coraggiosa, ma anche perché poggiava su un impianto giuridico complesso". Così il difensore Paolo Della Sala commenta la sentenza di assoluzione dei giudici d’appello di Brescia nei confronti del pm Paolo Storari accusato di rivelazione di segreto d'ufficio per aver consegnato i verbali secretati dell'ex avvocato esterno di Eni Piero Amara, in cui rivelava l'esistenza della presunta loggia Ungheria, all'allora componente del Csm Piercamillo Davigo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amaraassoluzione pienacasolegalestorari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.