Milano
Cattiverie/ Primarie, una nuova candidata? Bracco e Sala, torna il sereno
Le cattiverie di Affaritaliani.it/ In Lega dicono che hanno pronto il candidato? Il solito Matteo Salvini? A sinistra si vocifera di una new entry nel già affollato agone delle primarie. Formigoni, stilettata a Sala. Bracco, c’eravamo tanto odiati…
In Lega Nord dicono che il nome c’è. Un candidato “politico”. Ancora Matteo Salvini, eterno salvatore della patria o qualcuno di veramente nuovo?
A sinistra raccontano che si starebbe scaldando un nuovo candidato alle primarie. Anzi, candidata. Visto che non sono abbastanza (ad oggi, cinque e uno in ritiro: Majorino, Sala, Balzani, Caputo, Iannetta e Fiano) pare che gli arancioni possano schierare anche una candidata civica. Il nome? Per adesso è top secret, ma emergerà a breve. Pare.
Ma Formigoni e Sala hanno litigato? Perché solo così si può spiegare la dichiarazione del Celeste: “Se fa le primarie non lo sosteniamo”. Un assist perfetto a chi rema contro il commissario, che adesso può commentare a ragione: “Visto che se non faceva le primarie facevano il Partito della Nazione con Ncd?”.
Si dice che s’erano tanto odiati, e che adesso invece è tornato il sereno. Pare proprio che Diana Bracco e Giuseppe Sala siano tornati a ottimi rapporti. C’è chi dice che la Bracco possa sostenerlo nella sua corsa a sindaco.
La Regione Lombardia è molto incavolata con i revisori dei conti di Expo. Indovina indovinello: chissà perché?
@FabioAMassa