A- A+
Milano
Censimento Rom Lombardia, Sala: idea sbagliata, non prioritaria

Il Movimento Cinque stelle, che in Lombardia è all'opposizione, vota contro il censimento dei rom chiesto da Forza Italia alla Regione e approvato con i soli voti della maggioranza. Lo scrive Andrea Montanari su Repubblica, sottolineando lo strappo dei grillini, che a livello nazionale sostengono il governo è avvenuto su una mozione che rilancia il censimento già ipotizzato dal ministro dell'Interno e numero uno della Lega, Matteo Salvlni.

Censimento Rom Lombardia, Sala: idea sbagliata, non prioritaria

La mozione approvata ieri dal Consiglio regionale lombardo Milano per un Censimento di rom e sinti in tutta la Lombardia e di chiudere tutti i campi nomadi irregolari è "sbagliata". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, secondo cui "in questo momento stiamo spostando la discussione su temi che non sono prioritari".

Tags:
censimento rom lombardiasala idea sbagliata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.