A- A+
Milano
Omicidio Cernusco sul Naviglio: 63enne ucciso a colpi di pistola nel garage

Omicidio Cernusco sul Naviglio: 63enne ucciso a colpi di pistola nel garage. E' caccia al killer

Omicidio a Cernusco sul Naviglio (MI). La vittima e' un uomo di 63 anni, trovato morto nel garage del condominio dove abitava. Il cadavere è stato rinvenuto all'interno della sua auto, trafitto da numerosi colpi di pistola, esplosi frontalmente e a distanza ravvicinata mentre la vittima era seduta nella propria auto dal lato del guidatore.

L'uomo, Donato Carbone, originario di Taranto, ma in Lombardia da anni, viveva in via Don Milani 17. Il suo corpo senza vita e' stato scoperto attorno alle 19 di mercoledì 16 ottobre da un residente del palazzo che era sceso nel box condominiale per prendere la propria vettura. E' stato lui a dare l'allarme, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare probabilmente era gia' morto da alcune ore.

Ora è caccia al killer. Si stanno cercando testimoni e video che possano ricostruire i fatti. Al piano dei box dell'edificio dove si è consumata la tragedia non c'è un sistema di sorveglianza, e' possibile che l'assassino lo sapesse e abbia scelto proprio per questo motivo quel punto per colpire la vittima. Gli investigatori stanno ricostruendo il profilo della vittima, il cui unico precedente penale si riferisce a un piccolo e datato episodio di droga. Il cadavere del 63enne, sara' sottoposto ad autopsia nei prossimi giorni. 

Commenti
    Tags:
    cernusco sul naviglioomicidio milanoomicidio cernusco sul naviglioomicidio tarantino cernusco sul navigliouomo ucciso cernusco sul navigliocernusco sul naviglio mortocernusco sul naviglio omicidio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.