A- A+
Milano
Champions League, Inter-Barcellona è record d'incassi: 5,8 milioni

Inter-Barcellona: 5,8 milioni di incasso. Record per il calcio italiano

Inter-Barcellona non è ancora iniziata ma è già entrata nella storia. La sfida di Champions League che vedrà i nerazzurri e i blaugrana in scena a San Siro martedì 7 novembre ha infatti già battuto il record di incassi storico per il calcio italiano. I biglietti venduti sono 78 mila, per un totale di 5,8 milioni euro.

A darne comunicazione è stata l'Inter in un tweet: "Con oltre 5,8 milioni di Euro, Inter-Barca di domani farà registrare l'incasso più alto della storia per una squadra italiana". Il precedente primato era detenuto dalla Roma, che aveva raggiunto i 5,2 milioni nel ritorno della semifinale della scorsa Champions League. Per i nerazzurri, il record era stato fatto segnare nella gara con la Juventus del 28 aprile 2018 (5,2 milioni di euro).

Commenti
    Tags:
    champions leagueinter barcellonaincassi inter barcellonarecord incassi inter barcellona

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.