Milano
Champions league, niente biglietti per i politici. E Mendieta fa il dj

Champions League: i preziosi biglietti della finale a ragazzi distintisi per fair play
I consiglieri comunali di Milano restano a bocca asciutta: per loro niente biglietti gratuiti per la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid che si disputerà sabato 28 maggio a San Siro.
Così ha deciso il Comune che, in accordo con l'Uefa, darà i tagliandi a 50 giovani sportivi milanesi. I fortunati sono un gruppo della rappresentativa di Milano che si è aggiudicata il Torneo di calcio delle Province nella categoria allievi ed i ragazzi del progetto "No League Social Games", che promuove il fair play ed il rispetto delle regole e degli avversari sui campi di calcio, a partire da quelli in cui giocano i più giovani. L'ultima manciata di biglietti gratis rimasti andrà alle persone che hanno lavorato in questi mesi per la buona riuscita della manifestazione.
MENDIETA IN VERSIONE DJ IN DUOMO - Giovedì prenderanno nel frattempo il via le iniziative del Champions Festival, che animeranno la città sino a domenica. Curiosità per il dj set di sabato pomeriggio in centro: alla consolle ci sarà infatti dalle 16 Gaizka Mendieta, centrocampista di Valencia, Lazio e nazionale spagnole che, una volta appesi gli scarpini al chiodo, si è scoperto deejay.