A- A+
Milano
Chi è Alessia Orro, la pallavolista che ha denunciato il suo stalker. FOTO
Alessia Orro (da Instagram)

Chi è Alessia Orro, la pallavolista che ha denunciato il suo stalker

Alessia Orro vittima di stalking: la 23enne pallavolista, campionessa d'Europa, giocatrice della Pro Victoria Pallavolo Monza e della Nazionale, ha annunciato su Instagram di aver sofferto per la seconda volta in pochi anni per una "ferita dolorosa riaperta"

Chi è Alessia Orro: gli esordi in Sardegna

Ma chi è Alessia Orro? La giovane atleta è originaria di Narbolia, provincia di Oristano. Ha esordito in serie C da centrale e opposto nell'Ariete, poi dalla stagione 2013-2014 fa parte della squadra federale del Club Italia. Ha giocato in B1, A2 e infine A1. Con il Volley Busto Arsizio ha vinto la Coppa Cev, poi nel 2020 è passata al Monza, con il quale ha vinto nuovamente la coppa Cev essendo eletta miglior giocatrice.

Alessia Orro: Nazionale, altezza, Instagram

Con la Nazionale italiana di volley ha conquistato la vittoria al campionato europeo ed ha conseguito il premio come miglior palleggiatrice.

Alessia Orro è alta 1,78 centimentri, il suo profilo Instagram conta 120mila follower

Leggi anche: 

" Governo, Draghi lascia (a breve). Elezioni dopo l'estate. Quasi fatta

Guerra Ucraina, conta solo la Russia. Occhi chiusi su altri regimi e dittature

Sondaggio, chi premier dopo le elezioni? I risultati. Classifica e tabella

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia orro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.