A- A+
Milano
Chi è Arrigo Giana? Percorso professionale e vita privata del dg Atm
Arrigo Giana

Chi è Arrigo Giana, direttore generale Atm?

Arrigo Giana è stato nominato Direttore Generale Atm nell’aprile del 2017, a seguito di un bando pubblico. Il manager vanta una lunga esperienza nel settore dei trasporti, infatti prima di approdare in Atm ricopriva la carica di Amministratore Delegato di Cotral Spa (Azienda di Trasporto della Regione Lazio) dal 2014. Non solo, Giana aveva già lavorato in Atm dal 2000 al 2013.

Oltre ad aver ricoperto incarichi apicali in Cotral e Atm, ha avuto esperienze in alcuni gruppi multinazionali e nel campo della consulenza di direzione. Dal gennaio 2018 è anche presidente di Agens, associazione che rappresenta le imprese del settore dei trasporti e dei servizi nel sistema di Confindustria.

Nato nel 1966, Giana si è laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, è sposato e ha due figli.

 

Commenti
    Tags:
    arrigo gianaarrigo giana atm

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.