A- A+
Milano
Chi è Simba La Rue, il rapper arrestato a Milano per la rissa in corso Como

Chi è Simba La Rue, il rapper arrestato a Milano per la rissa in Corso Como

Simba La Rue è il nome d’arte di Mohamed Lamine Saida. E’ stato arrestato, all’alba di venerdì 7 ottobre, insieme a Baby Gang e ad altri nove giovani per aver preso parte a una violenta rissa con l'uso di armi da fuoco, avvenuta all'alba del scorso 3 luglio nella zona della movida di corso Como a Milano.

Simba La Rue, la musica del disagio

Mohamed Lamine Saida, questo il vero nome di Simba La Rue, nasce nel 1999. Ha origini francesi e tunisine. Appassionato di musica hip hop fin da ragazzino, fa il suo esordio sulla scena musicale italiana con Sacoche, insieme proprio a Baby Gang. Nelle sue canzoni, come Banlieu, Tarantelle e Suite Hotel, racconta la vita in un quartiere periferico, fatta di disagi, voglia di rivalsa, malessere e rabbia. Temi tipici della trap.

Simba La Rue, accoltellato a giugno 2022

Nella notte tra i 15 e il 16 giugno 2022, Simba La Rue è stato accoltellato in un paese vicino Bergamo, Treviolo. L’artista sarebbe stato attaccato mentre stava accompagnando a casa la ragazza. Sceso dall’auto, è stato raggiunto da una persona armata di coltello che ha iniziato a colpirlo per poi fuggire. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Simba La Rue, il lancio di pietre in una discoteca

Il rapper è stato oggetto di daspo per aver lanciato pietre all’interno di una discoteca di Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestocorso comomilanorapperrissasimba la rue

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.