A- A+
Milano
Città Metropolitana, Piscina capogruppo Lega in Consiglio

Nuovo Consiglio Città Metropolitana: Piscina capogruppo Lega

Samuele Piscina sarà il capogruppo della Lega nel nuovo consiglio metropolitano. “Ringrazio La Lega e i miei colleghi per avermi scelto alla guida del Gruppo consiliare in Città Metropolitana di Milano. Partiamo per questa sfida in un periodo buio per la politica provinciale, con un Sindaco Metropolitano non eletto, la democrazia diretta sempre più lontana e i Comuni meno grandi rimasti da troppo tempo inascoltati. Abbiamo di fronte molte sfide, tra le quali spicca il prossimo arrivo dei fondi del PNRR”, commenta Piscina.

“Sono sicuro che il gruppo della Lega lavorerà bene per i prossimi anni al fine di ripristinare la democrazia diretta e garantire che ogni comune della provincia, dal più piccolo al più grande, possa tornare a essere ascoltato e aiutato”, aggiunge l’esponente leghista. “Nel nostro organico vantiamo 2 sindaci (Di Stefano e Cucchi) e un ex Sindaco (Fusco) che conoscono molto bene le necessità del territorio. Speriamo solo che il Sindaco Metropolitano sia più presente nell’Aula di Palazzo Isimbardi rispetto a quella di Palazzo Marino, dove non risponde all’appello dalla seconda seduta del Consiglio Comunale, dimostrando un minimo di voglia di affrontare le sfide che ci aspettano”.

Commenti
    Tags:
    città metropolitana milanosamuele piscina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.