Milano Città Stato: al via il crowdfunding per il referendum sull'autonomia della città - Affaritaliani.it

Milano Città Stato

Milano Città Stato: al via il crowdfunding per il referendum sull'autonomia della città

Per rendere Milano libera di gestirsi come le grandi città d'Europa

L’articolo 132 della Costituzione Italiana consente la creazione di una autonomia per Milano. Fine di Milano Città Stato è di promuovere un sondaggio sui cittadini e raccogliere firme per arrivare a un referendum.

Firmare significa:
1. Poter decidere di dire sì o no a Milano Città Stato
2. Poter rendere Milano libera di gestirsi come le grandi città d’Europa
3. Poter rendere Milano libera da strumentalizzazioni politiche

Dal 7 aprile su Indiegogo parte il crowdfunding internazionale per Milano Città Stato. E' possibile sostenere il progetto impegnandosi a fare una donazione. Chi lo farà potrà ottenere due vantaggi in aggiunta ai reward previsti per gli altri sostenitori:

1. Zona guest nell’evento per quelli che partecipano al crowdparty del 7 aprile al Botinero
2. Diventare socio della Associazione Milano (con una donazione di almeno 100 euro) che sviluppa il progetto Milano Città Stato

I REWARDS
Simpatizzante (5 euro)
Per chi vuole unicamente dare un contributo (anche simbolico) alla riuscita della campagna. Per questo e per ogni tipo di contributo, potrà essere inserito il proprio nome nella pagina dei padri fondatori. Questo perk darà anche diritto all’invito agli aperitivi di Milano Città Stato insieme al nostro personale ringraziamento.

Patente (25 euro)
La patente dà diritto a inserire il proprio nome nella pagina dei padri fondatori, ricevere l’invito agli aperitivi, la matita di Milano Città Stato, ricevere la patente di Milano Città Stato.

Passaporto (50 euro)
Il passaporto dà diritto a inserire il proprio nome nella pagina dei padri fondatori, ricevere l’invito agli aperitivi, ricevere la matita di Milano città Stato, la patente di Milano città Stato, ricevere il passaporto di "Cittadino universale" di Milano città Stato, ricevere l'e-book "Milano città Stato"

Ambasciatore (100 euro)
La qualifica di Ambasciatore di Milano Città Stato dà diritto a inserire il proprio nome nella pagina dei padri fondator, ricevere l’invito agli aperitivi, ricevere la matita di Milano città Stato, la patente di Milano città Stato, ricevere il passaporto di cittadino universale di Milano città Stato, poter prendere parte alle decisioni degli sviluppi di Milano città Stato e poterle presentare ad altri, ricevere il libro "Milano città Stato" in edizione limitata.

Mecenate (500 euro)
E’ lo spazio riservato ai grandi e generosi sostenitori di Milano città Stato. Oltre ai reward di tutti i punti precedenti hanno anche accesso agli spazi riservati agli ospiti di prestigio e agli eventi riservati a personalità rilievo.

PER ISCRIZIONI: http://www.milanocittastato.it/crowdfunding/

SITO: www.milanocittastato.it
MAIL: indiegogo@milanocittastato.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/MILANOCITTASTATO