A- A+
Milano
Civati lancia il suo “manifesto politico". A Milano ricomincia “Possibile”
Pippo Civati

Sinistra, Civati: Stop politicismo, 16 settembre Manifesto Possibile

"Invece di parlare di Alfano, parliamo di Italia, delle cose da fare per cambiarla. Un manifesto politico che può essere la password per entrare in una politica diversa. Troppo politicismo, ancora, troppo poco slancio culturale e politico: bisogna forzare il quadro politico attuale, non spostare i soprammobili". Lo afferma il deputato e segretario di Possibile, Giuseppe Civati, lanciando il Manifesto di Possibile e annunciando la presentazione del lavoro di sei mesi, al 'Magna Pars' di Milano, il 16 settembre dalle ore 14.

"Non abbiamo aspettato, non abbiamo chiesto il permesso, non abbiamo avviato trattative - aggiunge il leader di Possibile - abbiamo scritto un progetto, analitico, puntuale, preciso, che offriamo a chi ci vuole stare. Non è più tempo di tentennare, né di scivolare in discussioni che assomigliano sempre di più a un circolo vizioso".

Tags:
beppe civati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.