A- A+
Milano
Colpo in banca in centro a Milano, aperto il caveau della Popolare di Sondrio

Colpo in banca in centro a Milano, aperto il caveau della Popolare di Sondrio

Alle 8.30 di questa mattina tre rapinatori a volto coperto, due dei quali armati di pistola, hanno portato a termine una rapina nella filiale della Banca Popolare di Sondrio di via Cesare Battisti a Milano. Mentre uno rimaneva fuori a fare da "palo", gli altri due rapinatori hanno chiuso le nove persone presenti in quel momento nella filiale, tra clienti, dipendenti e direttore, nel bagno della banca. Dopodiché sono riusciti ad aprire il caveau e le casse portando via una cifra compresa tra 50 e 60mila euro, secondo le prime ricostruzioni della polizia.

Le vittime, che erano state obbligate a consegnare i propri cellulari ai rapinatori, sono riuscite a lanciare l'allarme solo un'ora e mezza dopo, intorno alle 10, quando una di loro è uscita dalla finestra del bagno e ha chiamato la polizia da un telefono della banca. A quel punto, però, i rapinatori erano già andati via facendo perdere le proprie tracce. Nessuna delle nove persone coinvolte è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti, gli uomini della Scientifica e della Mobile, che stanno procedendo con le indagini.

Commenti
    Tags:
    rapina in bancabanca popolare sondrio rapina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.