A- A+
Milano
Commercio, Painini (Confesercenti): "Negozi chiusi a Natale"
Andrea Painini

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - “Permettere alle famiglie degli esercenti e dei commercianti di passare un Natale insieme, sereno, è una priorità”. A dirlo è il presidente di Confesercenti Milano Andrea Painini. “Costringere poi anche i lavoratori dei grandi centri commerciali a lavorare il giorno di Natale è una inutile forzatura. Gli italiani – ne sono certo – apprezzeranno di più chi, rispettando la più importante festività religiosa del nostro paese, permetterà ai dipendenti delle attività commerciali di fare il Natale in famiglia. E se mi è permesso, vorrei rivolgere un appello, perché durante questa vigilia di Natale, le famiglie milanesi possano guardare con un occhio di riguardo anche i negozi di vicinato. Perché spesso la qualità del lavoro artigiano, dei prodotti tipici locali trova spazio proprio nelle botteghe storiche e nei negozi di quartiere”, conclude Painini.

Tags:
andrea paininiconfesercenti milanonegozi natale milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.