A- A+
Milano
Como: dà un pugno al capotreno, denunciato uomo di 40 anni

Uomo sferrò un pugno al capotreno: denunciato

I carabinieri di Cermenate (Como), in collaborazione con i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile di Cantù, hanno denunciato un 40enne per minacce, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio. Lo scorso 7 novembre, il capotreno della tratta Rho-Chiasso era stato aggredito nella stazione ferroviaria Trenord 'Cantù-Cermenate' da un uomo seduto sulle scale presenti all'interno del convoglio.

Essendo di intralcio, veniva invitato ad accomodarsi sulle poltrone, ma per tutta risposta sferrava un pugno al volto del capotreno, riuscendo poi a fuggire. L'aggressione, spiegano i militari, provocava la soppressione del treno. Le testimonianze dei presenti e della vittima, hanno consentito di raccogliere indizi di colpevolezza a carico del 40enne tali da portare al suo deferimento. 

Commenti
    Tags:
    sicurezza trenipugno capotreno como

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.