A- A+
Milano
Como: disturba la messa e aggredisce la polizia, arrestato 23enne

Como: disturba la messa e aggredisce la polizia, arrestato 23enne

Un giovane di 23 anni di origini egiziane è stato arrestato a Como per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L'episodio è avvenuto all'interno del Duomo di Como, dove il ragazzo ha disturbato una messa ascoltando musica ad alto volume sul cellulare. Nonostante i tentativi dei fedeli di convincerlo a uscire, si è reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine. Gli agenti, giunti sul posto, hanno incontrato difficoltà nel fermarlo, ma alla fine sono riusciti a portarlo in Questura.

Tentativo di fuga e aggressione agli agenti

Durante il fermo, il 23enne ha tentato di scappare e ha colpito più volte i poliziotti, cercando di sfuggire all’arresto. Dopo essere stato identificato, è stato arrestato per resistenza e violenza contro pubblico ufficiale e denunciato per il turbamento della funzione religiosa. Il giovane è ora in attesa di comparire davanti al giudice per il processo con rito direttissimo.

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.