A- A+
Milano
Como: le rubano l'auto, ritrovata dopo l'appello sul giornale
500 rossa

Como: le rubano l'auto, ritrovata dopo l'appello sul giornale

L'auto era indispensabile per Rosita Galdioto, donna residente a Fino Mornasco in provincia di Como, alla quale due settimane fa le sono state rubate prima le chiavi dell'auto e poi l'auto stessa. Con la sua 500 rossa infatti, andava ogni giorno dopo lavoro a Tavernerio, a trovare la figlia 21enne che vive in una residenza per disabili.

L'appello sul quotidiano 

Dopo il furto, la donna ha fatto un appello dalle pagine del quotidiano "La provincia di Como", e questo è servito. Come riferisce il quotidiano infatti, un lettore ha fatto una segnalazione alla polizia, con l'auto che è stata ritrovata il giorno dopo la pubblicazione.

"Ero molto preoccupata di non riuscire a vedere mia figlia"

"Non speravo più di ritrovarla, devo essere sincera - spiega la donna -. Ero molto preoccupata di non riuscire a garantire visite quotidiane a mia figlia, dato che siamo lontane. Quando la polizia mi ha riferito del ritrovamento mi è sembrato incredibile. Io già immaginavo che ne avessero rivenduto i pezzi all'estero". L'auto è stata invece ritrovata ammaccata ma ancora utilizzabile, non distante dal luogo del furto.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.