A- A+
Milano
Comunali, Berlusconi non corre a Milano. Luisa Monini capolista Forza Italia
Luisa Monini

Comunali, Berlusconi non corre a Milano. Luisa Monini capolista Forza Italia

Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano, sarebbe Luisa Monini la capolista per Forza Italia alle prossime amministrative a Milano. Silvio Berlusconi dunque pare proprio abbia deciso di non correre, come invece ha sempre fatto in passato.

Laureata in Ortopedia e Traumatologia, Luisa Monini è Presidente della Fondazione Giorgio Brunelli, nata con lo scopo di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle Neuroscienze, in particolar modo in quello della riparazione e rigenerazione del midollo spinale e non solo.

Dottoressa e giornalista medico-scientifico, Monini riuscirà a conquistare i cittadini milanesi in occasione delle elezioni di ottobre? 

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    luisa moninisilvio berlusconiforza italiaamministrative milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.