Milano
Comunali, disponibilità in società civile. FI: centrodestra organizzi primarie

Il consigliere comunale, Alessandro De Chirico, accoglie di buon grado la disponibilità a candidarsi sindaco per il centrodestra di Simone Crolla
Comunali, disponibilità in società civile. FI: centrodestra organizzi primarie
"Ho apprezzato molto - scrive in una nota Alessandro De Chirico, consigliere comunale di Forza Italia - le proposte avanzate da Simone Crolla in un recente incontro organizzato online dalla commissaria cittadina di Forza Italia, on. Cristina Rossello, e mi fa piacere che oggi Simone Crolla ribadisca la sua disponibilità. Non è il solo esponente della Milano che lavora ad essersi proposto. Ciò vuol dire che c'è fermento e voglia di competere con il sindaco uscente."
"Recentemente - prosegue De Chirico - ho proposto le primarie. Con la rosa di nomi che circolano nei Palazzi, tra politici e rappresentanti della società civile, sarebbe utile presentarsi alla città per capire cosa ne pensano gli elettori e riconquistarli sulla base dei programmi, delle proposte per rilanciare Milano, con un attento dibattito sulla nostra visione di città. Ci sono i tempi tecnici per organizzare le primarie, ho già pronto il regolamento. Basta volerlo e non perdere ulteriore tempo!"