A- A+
Milano
Comunali, Locatelli: "Capolista Lega a Como? E' ancora tutto da decidere"

Locatelli capolista Lega a Como: lei prende tempo, ma non smetisce i rumors

In vista delle prossime elezioni comunali a Como (primo turno il 12 giugno), secondo ComoZero.it, capolista della Lega potrebbe essere l'attuale assessore regionale, Alessandra Locatelli, già assessore e vicesindaco della giunta locale e parlamentare.

Locatelli, secondo rumors, sarebbe pronta a guidare la lista Lega a sostegno del candidato di centrodestra, Giordano Molteni, ma - riporta ComoZero.it - l'assessore regionale per ora glissa e prende tempo: “La lista è in composizione – dice – stiamo lavorando in questi giorni”. Ma  si candiderà? “Stiamo lavorando e decidendo tutto – ripete – c’è ancora tempo”.  Sulle decisioni politiche di Locatelli pesa anche il fatto che nel 2023 ci saranno le elezioni regionali in Lombardia. 

 

Leggi anche: 

" L'ombra della Frexit sull'ascesa di Le Pen: per l'Ue stangata da 25 mld l'anno

Elezioni Francia: oltre il 50% contro Macron. Le Pen punta i voti a Mélenchon

Francia, Pasquino: "Rivincerà Macron. Boom antipolitico? Fa bene a Fratoianni"

Commenti
    Tags:
    alessandra locatellielezioni comolega como

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.