A- A+
Milano

Renzi: “C’è una parte del mondo politico italiano che vorrebbe mettere in discussione lo strumento delle primarie. I grillini hanno deciso che la candidata di Milano non va bene. Loro sono per il principio uno vale uno. Poi arriva Casaleggio e vale per tutti".

"Ma se ci si pensa è impressionante perché se c’è una procedura di regola in cui selezioni il candidato e poi cambi idea perché pensi che non vinca come concetto è imbarazzante - ha sottolineato il premier intervenendo  a ‘Classe Democratica’, la scuola di formazione politica del Partito democratico -. Io faccio scegliere la gente però se non mi piace si riprova. E’ una visione da luna park”.

Tags:
comunalirenzimilanom5sluna park

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.