A- A+
Milano
De Chirico (Fi): bike sharing a flusso libero? Bisogna intervenire subito
Bici del bike-sharing gettate nel Naviglio

De Chirico (Fi): bike sharing a flusso libero? Bisogna intervenire 

 "Biciclette appese agli alberi, abbandonate d'intralcio a disabili e passanti, gettate anche nei Navigli. Tutto come da copione. In commissione fui uno dei pochi presenti ad aver espresso perplessità su un servizio non all'altezza della nostra città a causa dell'inciviltà e della maleducazione di certa gente. Nel PUMS Granelli e la sua maggioranza hanno inserito la dislocazione di rastrelliere, ma contro gli stupidi c'è poco da fare. Ho scritto al collega Monguzzi, presidente della commissione competente, chiedendo di convocare una commissione urgente per affrontare l'argomento. Il Comune di Milano deve intervenire e deve farlo subito. Se necessario chiudendo con un'esperienza fantastica sulla carta, ma fallimentare per altri versi". Così in una nota il consigliere comunale di FI Alessandro De Chirico in merito al servizio di bike sharing 'free floating'. 

Tags:
comune de chiricobike sharingbici flusso libero

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.