A- A+
Milano
Con Trenord al Rugby Sound Festival: treni straordinari per i concerti

Con Trenord al Rugby Sound Festival: treni straordinari per i concerti

Con Trenord al Rugby Sound Festival: il treno è uno dei mezzi per raggiungere i concerti che si tengono all’Isola del Castello di Legnano. In quattro serate della manifestazione, l’azienda ferroviaria effettuerà treni straordinari notturni per il rientro a Milano, Treviglio, Varese: il concerto di apertura dei Subsonica anticipato dal dj-set dei Röyksopp il 27 giugno e gli show dei Placebo il 1° luglio, di Coez & Frah Quintale il 3 luglio e Deejay Time Celebration il 13 luglio.  

Trenord, corse straordinarie con un biglietto dedicato

Sarà possibile viaggiare sulle corse straordinarie con un biglietto dedicato che prevede il viaggio di andata su uno dei treni da orario diretti alla stazione di Legnano e il rientro su uno dei collegamenti aggiuntivi notturni. Acquistabile solo online al costo di dieci euro, il ticket deve essere utilizzato nel giorno del concerto corrispondente e non richiede convalida.
Su sito e App Trenord sono disponibili i dettagli sul potenziamento per i concerti di Subsonica + Röyksopp Dj-set il 27 giugno e Placebo il 1° luglio, per cui è già possibile acquistare i biglietti. In entrambe le serate sono previste quattro corse straordinarie, due verso Milano e Treviglio e due verso Varese.  

Le fermate dei treni straordinari

Le corse in direzione Milano e Treviglio fermeranno a Canegrate, Parabiago, Vanzago-Pogliano, Rho, Rho Fiera, Milano Certosa, Milano Villapizzone, Milano Lancetti, Milano Porta Garibaldi Passante, Milano Repubblica, Milano Porta Venezia, Milano Dateo, Milano Porta Vittoria, Milano Forlanini, Segrate, Pioltello Limito, Vignate, Melzo, Pozzuolo Martesana, Trecella, Cassano d’Adda.

Le corse in direzione Varese fermeranno a Busto Arsizio FS, Gallarate, Cavaria-Oggiona-Jerago, Albizzate-Solbiate Arno, Castronno, Gazzada Schianno Morazzone. 

Per raggiungere la stazione di Legnano, è possibile utilizzare la linea suburbana S5 Varese-Milano Passante-Treviglio e le linee regionali Milano-Gallarate-Varese-Porto Ceresio, Milano-Gallarate-Arona-Domodossola, Milano-Gallarate-Luino.

Il potenziamento per il concerto di Subsonica + Röyksopp Dj-set

Per il concerto di apertura in programma giovedì 27 giugno sono previste quattro corse straordinarie notturne di rientro, che circoleranno venerdì 28. 

Le corse avranno i seguenti orari:

·         94038: Legnano 1.08-Varese 1.47

·         94040: Legnano 1.23-Varese 2.02

·         94049: Legnano 1.05- Milano Porta Garibaldi Passante 1.41-Treviglio 2.35

·         94051: Legnano 1.20- Milano Porta Garibaldi Passante 1.56-Treviglio 2.50

Il potenziamento per il concerto dei Placebo

Per il concerto di apertura in programma lunedì 1 luglio sono previste quattro corse straordinarie notturne di rientro, che circoleranno martedì 2.  

Le corse avranno i seguenti orari:

94000: Legnano 0.38 - Varese 1.17 

94006: Legnano 0.53 - Varese 1.32 

94009: Legnano 0.35-Milano Porta Garibaldi Passante 1.11-Treviglio 2.05 

94047: Legnano 0.50-Milano Porta Garibaldi Passante 1.26-Treviglio 2.20 

I dettagli sul servizio straordinario con orari e fermate e sui biglietti speciali sono disponibili a questo link 
Nei prossimi giorni verranno pubblicate le informazioni sul potenziamento previsto anche per le altre due date.

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.