A- A+
Milano
Confcommercio Milano disponibile ad ospitare confronti diretti tra candidati
Confcommercio Milano

Confcommercio Milano disponibile ad ospitare confronti diretti tra candidati

In vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre Confcommercio Milano, come già accaduto per l’elezione del Sindaco della Città, dà la propria disponibilità ad ospitare confronti diretti tra i candidati leader delle coalizioni nel rispetto della par condicio e in riferimento al territorio milanese e lombardo.

L’obiettivo - si legge in una nota - è quello di dare l’opportunità al sistema imprenditoriale che fa riferimento a Confcommercio Milano - cioè commercio, turismo, servizi, trasporti e professioni - di conoscere meglio i programmi politici dei partiti che si preparano a governare l’Italia in un momento storico di particolari difficoltà.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    candidaticonfcommercioconfrontidirettimilano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.