A- A+
Milano
Confcommercio: subito incontro con Rozza, no suggestioni “pedonali”

Immediata la risposta di Confcommercio all’apertura dell’assessore Maran all’ipotesi di aree pedonali per tutelare la sicurezza in città. Proposta lanciata da Confesercenti.

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - Affrontare i temi della sicurezza antiterrorismo che sono, come già sottolineato, la priorità. Con l’obiettivo di fare chiarezza sulle misure che effettivamente servono a Milano tenendo conto delle necessità di una città che vive di mobilità e terziario. Confcommercio Milano, con il vicepresidente Mario Peserico per legalità e sicurezza, chiede un incontro con l’assessore alla Sicurezza del Comune di Milano Carmela Rozza. “Chiarezza anche sulle suggestioni - il parallelo più pedonalizzazioni-maggiore sicurezza - afferma Peserico - che a nostro giudizio costituiscono una forzatura”.

Tags:
confcommercio milanocarmela rozzaaree pedonali milano commercianti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.