A- A+
Milano
Milano, ha confessato il molestatore del parco Lambro

Alla fine ha dovuto ammettere le sue responsabilità il medico milanese arrestato due giorni fa con l'accusa di essere il "molestatore seriale" del Parco Lambro. Secondo l'accusa perché avrebbe aggredito, palpeggiandole e in un paio di casi cercando di trascinarle in mezzo ai cespugli, sette donne intente a fare jogging.

L'uomo, da quanto si è saputo, infatti, ha ammesso le sue responsabilità per i fatti contestati dalla Procura nell' interrogatorio di garanzia davanti al gip di Milano Alfonsa Ferraro nel carcere milanese di San Vittore. 

Tags:
milanomolestatorelambroconfessa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.