A- A+
Milano
Consiglio regionale, si dimette Bongiovanni: subentra Vitari

Consiglio regionale, si dimette Bongiovanni: subentra Vitari

In apertura dei lavori della seduta odierna di Consiglio regionale della Lombardia, l'Assemblea ha preso atto delle dimissioni da Consigliere regionale di Filippo Bongiovanni, Sindaco di Casalmaggiore eletto nelle fila dalla Lega nella circoscrizione provinciale di Cremona, a cui è subentrato Riccardo Vitari.

Il nuovo Consigliere regionale da quattro anni è amministratore comunale nel Comune di Ticengo

Il nuovo Consigliere regionale da quattro anni è amministratore comunale nel Comune di Ticengo, prima come Vice Sindaco e negli ultimi dieci mesi, a seguito della scomparsa del primo cittadino, come Sindaco facente funzione: 39 anni, sposato, un figlio di 14 anni e un lavoro da tecnologo di processo cosmetico, alle ultime elezioni regionali Vitari aveva raccolto 552 preferenze.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bongiovanniconsiglio regionalevitari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.