A- A+
Milano
Consumo di suolo, il collettivo Zam occupa lo Scalo Romana di Milano
Il Collettivo Zam occupa lo Scalo Romana

Consumo di suolo, il collettivo Zam occupa lo Scalo Romana di Milano

Con un blitz nel pomeriggio un gruppo di antagonisti del collettivo Zam ha occupato lo scalo romana "In risposta al sempre più violento consumo di suolo nella metropoli", spiegano e per "dichiarare con forza la nostra opposizione alle logiche speculative e capitaliste che sono parte della devastazione ecocida", si legge nel post su Facebook. "In questi giorni dove qui a Milano le varie istituzioni mondiali discutono di come costruire meglio il loro greenwashing, le comunità si riappropriano della capacità di decidere come governare i propri territori", concludono rilanciando per la manifestazione di domani, dalle 15 in largo Cairoli.

Commenti
    Tags:
    collettivo zamscalo romana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.