A- A+
Milano
Coronavirus, a Corsico stop (provvisorio) alle multe per lavaggio strade
Sanificazione strade

Coronavirus, a Corsico stop (provvisorio) alle multe per lavaggio strade

Non ci sarà una sospensione del lavaggio strade a Corsico ma uno stop alle multe legate a tale attività: la decisione giunge dal commissario prefettizio Francesca Iacontini, dopo le polemiche degli scorsi giorni e le tensioni che avevano visto protagonisti alcuni automobilisti e agenti di Polizia locale. La sospensione delle multe è tuttavia solo provvisoria, per il tempo necessario a far effettuare ad Amsa la sanificazione delle strade cittadine. 

Saccinto (Fratelli d'Italia): "Grazie al commissario per quello che sta facendo"

Commenta Antonio Saccinto, Fratelli d'Italia, tra i primi ad aver sollevato il tema dell'opportunità di sospendere le sanzioni: "Ringrazio il commissario per il buon lavoro che sta svolgendo per la città di Corsico in questo momento difficile".

Commenti
    Tags:
    corsicolavaggio strademulte corsicosanificazionecoronavirus

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.