A- A+
Milano
Coronavirus, "a fine marzo 20mila malati in ospedali lombardi"
Coronavirus

Coronavirus, "a fine marzo 20mila malati in ospedali lombardi"

Coronavirus, il picco è ancora di la a venire. E quando arriverà l'emergenza potrebbe avere dimensioni molto lontane da quelle, già critiche, di oggi, Lo  dice ad Agorà Antonio Pesenti, direttore del dipartimento anestesia e emergenze del Policlinico di Milano: "Il problema e' che il numero di malati e' altissimo, un quarto dei malati che va in ospedale deve andare in terapia intensiva. Le previsioni danno per il 26 marzo 20mila malati solo negli ospedali lombardi".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscontagi lombardiamalati lombardiapoliclinico milanoospedali lombardiaantonio pesenti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.