A- A+
Milano
Coronavirus: Fiera Mido annuncia nuove date, si terrà 5-7 luglio
Fiera Milano

Coronavirus: Fiera Mido annuncia nuove date, si terrà 5-7 luglio

La fiera Mido, manifestazione internazionale dell'occhialeria leader nel settore, ha annuncia che l'edizione del 2020 si svolgerà da domenica 5 a martedì 7 luglio 2020 a Rho Fiera Milano. "Dopo la decisione di posticipare Mido, della cui bontà siamo ancora più convinti dopo l'escalation dell'emergenza degli ultimi giorni e dei relativi provvedimenti adottati dal governo italiano - commenta il presidente Giovanni Vitaloni - abbiamo lavorato senza sosta nelle ultime 72 ore per poter individuare le nuove date, scelte accuratamente per andare incontro alle esigenze del settore. Oltre al sostegno delle aziende più importanti, in queste ore ci siamo confrontati con i nostri espositori, buyer e stakeholder perché Mido è il punto di riferimento per il settore e, soprattutto in questo momento storico delicato, rappresenta lo specchio dell'occhialeria italiana e internazionale, risorsa unica e riconosciuta nel mondo come importante segmento dell'economia del nostro paese". 
 

Commenti
    Tags:
    midorho fiera milanocoronaviruscoronavirus milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.