A- A+
Milano
Coronavirus, la dedica speciale dell'Atalanta: "Bergamo è per te"
La dedica dei giocatori dell'Atalanta

Coronavirus, la dedica speciale dell'Atalanta: "Bergamo è per te"

Un capolavoro sportivo con una dedica speciale alla propria città in una delle ore più buie: la storica vittoria per 4 a 3 dell'Atalanta sul campo del Valencia di ieri sera regala alla Dea una impensabile qualificazione ai quarti di finale di Champions. Ed una gioia immensa a Bergamo, divenuta in questi giorni la zona più critica d'Italia per il propagarsi dei contagi da Coronavirus. Per questo il pensiero di molti giocatori e dell'allenatore Giampiero Gasperini è stato rivolto ai propri cittadini. "Bergamo è per te #mola mia", è la scritta mostrata dai calciatori al triplice fischio finale.

Ha commentato sui social il governatore lombardo Attilio Fontana: "L’Atalanta vince a Valencia e conquista una storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League.Una vittoria che assume un valore più forte e significativo anche grazie a questo gesto a fine partita. Grazie ragazzi e forza Bergamo, forza Lombardia". Anche il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha rilanciato l'immagine sui social commentando: "Grazie di questa gioia. Ne avevamo bisogno"

Commenti
    Tags:
    coronavirusatalantachampionsvalencia atalantabergamo coronavirus

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.