A- A+
Milano
Coronavirus, maschere trasformate in respiratori: Decathlon ne dona 10mila

Coronavirus, maschere trasformate in respiratori: Decathlon ne dona 10mila 

Decathlon Italia ha deciso di donare 10mila delle proprie maschere da snorkeling Easybreath alle Regioni italiane, responsabili della sanità pubblica, per far fronte all'emergenza sanitaria Covid-19, "nell'attesa dei test e delle sperimentazioni in corso presso il Politecnico di Milano e sulla base delle risultanze del brevetto della Società Isinnova". Lo comunica il gruppo in una nota.

"La chiave di distribuzione utilizzata - prosegue la nota dell'azienda di abbigliamento e attrezzature sportive - sarà la quota di accesso abitualmente adottata per la ripartizione dei fondi statali".  In questo modo  si potrà far fronte alla sempre maggiore richeista di respiratori in tutte le regioni italiane.

 

Commenti
    Tags:
    coronavirusdecathlondecathlon mascheredecathlon coronaviruscoronavirus maschere

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.