A- A+
Milano
Corsico, caso stocco: gli assessori rimettono le deleghe
Corsico

Corsico, caso stocco: nella seduta del consiglio comunale di ieri sera gli assessori del Comune dell'hinterland hanno rimesso le loro deleghe nelle mani del sindaco Filippo Errante. Nuovo capitolo della vicenda iniziata quando lo scorso autunno comparvero in città manifesti che promuovevano un festival dedicato alla specialità calabra, con i nomi degli assessori Maurizio Mannino e Giacomo Di Capua a sostegno del patrocinio comunale all'iniziativa della quale risultava tra gli organizzatori Vincenzo Musitano, genero incensurato del boss Giuseppe Perre detto u Maistru. Dopo le dure parole della Commissione parlamentare antimafia, che aveva evocato lo spettro del commissariamento, e gli esiti della commissione comunale presentati proprio ieri sera, la scelta degli assessori, affidata alla nota letta da Paola Migliavacca, con Mannino assente per motivi familiari e Di Capua che ha chiarito di essersi già dimesso già lunedì.

Tags:
corsico dimissioni assessoricorsico festival dello stocco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.