A- A+
Milano
Covid, la facciata dell'edificio di LaPresse si illumina con il Tricolore
Palazzo LaPresse

Covid, la facciata dell'edificio di LaPresse si illumina con il Tricolore

Facciata dell'edificio del gruppo editoriale LaPresse illuminata con il Tricolore, come diversi altri palazzi istituzionali, da quello del Governo a Palazzo Marino, passando per altri importanti siti artistici e istituzioni private tra le più rappresentative del Paese. Un’iniziativa voluta dall’Agenzia Stampa con un chiaro significato di richiamo alla resistenza e resilienza, alla responsabilità ed alla compattezza nazionale di fronte all’emergenza ed alle continue e nuove sfide della pandemia Covid. Un tricolore che illumina la sede LaPresse di via dell’Aprica 18 e che punta a evidenziare i valori di unità, responsabilità e solidarietà. I colori della bandiera italiana che illuminano la facciata della sede centrale del gruppo editoriale diventano testimonianza delle fondamenta italiane della Società, con una forte vocazione internazionale che l’ha portata ad essere operativa anche all’estero, con 15 sedi in tutto il mondo.

Commenti
    Tags:
    covidlapressetricolore

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.