Milano

Covid, la Lega attacca: "Centinaia di giovani ammassati in Sempione" . VIDEO

Il commissario lombardo della Lega Bolognini attacca: "Feste sui tram e al parco Sempione senza mascherina: e i controlli della Polizia?"

Covid, la Lega attacca: "Centinaia di giovani ammassati in Sempione"

Centinaia di giovani al Parco Sempione per un evento autorizzato dal Comune di Milano nel fine settimana. Il commissario lombardo della Lega Stefano Bolognini attacca: "Parco invaso fino a notte fonda da centinaia di giovani ammassati che ballavano senza mascherina violando gravemente le norme anti covid". "Il Sindaco Sala - prosegue Bolognini - dovra' riferire in aula in consiglio comunale cosa è successo e soprattutto come mai, ancora una volta, sono mancati i controlli della polizia locale".

 

Dal suo Instagram, Bolognini denuncia un altro comportamento a rischio notato a Milano, quello dei partecipanti ad una festa privata che hanno affittato un tram Atm per fare festa al suo interno.

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

*Milano, Bolognini: "Centinaia di giovani ballano ammassati al parco Sempione, la Polizia Locale dov’è?"* "Ieri sera il Parco Sempione, in occasione un evento autorizzato dal Comune di Milano, è stato invaso fino a notte fonda da centinaia di giovani ammassati che ballavano senza mascherina violando gravemente le norme anti covid". A denunciare il fatto è il Commissario Provinciale della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini "Il Sindaco Sala - prosegue Bolognini - domani dovra' riferire in aula in consiglio comunale cosa è successo e soprattutto come mai, ancora una volta, sono mancati i controlli della polizia locale". #parcosempione #milano #covid_19 #covid @legaofficial @legamilano @legagiovani_milano

Un post condiviso da Stefano Bolognini (@bologninistefan) in data:








A2A
ZX