A- A+
Milano
Covid, Moratti non partecipa a Commissione: "C'è la conferenza Stato-Regioni"
Regione Lombardia: Letizia Moratti

Covid, Moratti non partecipa a Commissione: "C'è la conferenza Stato-Regioni"

L'assessore al Welfare e vicepresidente di Regione Lombardia, Letizia Moratti, non parteciperà alla commissione sanità in programma per domani. Un'assenza destinata a non passare inosservata e che potrebbe agevolare il crearsi di polemiche, tanto che l'assessorato al Welfare ha divulgato una nota spiegandone le ragioni: "In riferimento all'impossibilità della partecipazione della vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti alla seduta della Commissione Sanità in programma domani 21 aprile, l'assessorato al Welfare precisa che l'assessore Moratti non potrà essere presente perché impegnata nella contemporanea convocazione della riunione della Conferenza Stato Regioni".

"Allo stesso tempo - prosegue la Nota - si precisa che era stato chiesto al presidente della Commissione Sanità uno spostamento di orario che però non è stato purtroppo possibile effettuare".

Commenti
    Tags:
    moratticommissione covid

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.