A- A+
Milano
Cracco deve pensare al suo ristorante di Milano. Niente Masterchef

Cracco deve pensare al suo ristorante di Milano. Niente Masterchef

Nella sesta stagione di MasterChef Italia non ci sarà Carlo Cracco, come ha annunciato egli stesso in un'intervista a Repubblica. Ma non è un addio alla tv, anzi, lo chef più famoso della tv italiana conferma che le sue apparizioni nel piccolo schermo non si fermeranno del tutto.

Certo, sembra di capire, c'è altro che bolle in pentola. Come il nuovo ristorante che dovrebbe aprire in autunno, nella più prestigiosa delle location milanese, la Galleria Vittorio Emanuele. Un successo annunciato che non mancherà di diventare un nuovo punto nevralgico per gli amanti dellla cucina stellate.

Tags:
masterchefcarlo craccochef tv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.