A- A+
Milano
Cremona: rintraccia la moglie e le figlie fuggite e le minaccia, arrestato uomo per maltrattamenti

Cremona: rintraccia la moglie e le figlie fuggite e le minaccia, arrestato uomo per maltrattamenti

Un uomo di 43 anni, già denunciato per maltrattamenti dalla moglie, è stato arrestato venerdì scorso a Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, dopo aver minacciato di morte la donna e le due figlie. La moglie, vittima di violenze fisiche e verbali, aveva deciso di fuggire con le figlie e rifugiarsi lontano da casa. Tuttavia, l'uomo è riuscito a rintracciarle e, attraverso messaggi minatori, le ha intimorite per costringerle a tornare.

Arresto e custodia cautelare dopo l'intervento dei carabinieri

Il 13 settembre, verso mezzogiorno, la donna ha contattato i carabinieri, che sono intervenuti prontamente. L'uomo è stato trovato vicino alla casa dove la moglie e le figlie si erano rifugiate e, nonostante la presenza delle forze dell'ordine, ha continuato a minacciare le tre vittime. Arrestato immediatamente per maltrattamenti, l'uomo è stato portato in custodia e, questa mattina, il tribunale ha convalidato l’arresto, disponendo la sua detenzione cautelare in carcere.

 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.