A- A+
Milano
Croce Rossa, 'volontari non lavorano ma si pagano i privati'

Prima di entrare a Palazzo Marino il premier è stato chiamato da alcuni dipendenti della Croce Rossa, che lo hanno chiamato da dietro le transenne che sono state allestite in piazza.
    I dipendenti, in servizio, gli hanno fatto presente che con la riforma del 2012 loro sono diventati "dei fannulloni istituzionalizzati - ha spiegato uno di loro - dato che sono stati tolti dalle ambulanze e il servizio di fatto è stato lasciato ai privati, che vengono pagati dalla Regione Lombardia, "mentre noi volontari pubblici siamo senza niente da fare". Il presidente del Consiglio secondo quanto hanno riferito loro si è detto "stupito" e ha promesso che si informerà con la sua segreteria.
   

Tags:
croce rossa lombardiarenzi milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.