Milano
Daniele Massaro ed Elenoire Casalegno: contatti avanzati con Forza Italia
Gli "azzurri" vogliono completare la lista con nomi extra-politici
L'ex calciatore del Milan Daniele Massaro e la presentatrice tv Eleonoire Casalegno: sono due dei nomi che si rincorrono con maggiore insistenza nei rumors attorno alla lista di Forza Italia, alla ricerca di volti provenienti da altri mondi rispetto alla politica. I contatti sarebbero già in fase avanzata.
EXPO, NUOVA STOCCATA DI PARISI A SALA - Stefano Parisi nel frattempo è tornato a polemizzare con il suo competitor Giuseppe Sala sulla vicenda dei conti Expo. Ospite a La7 di "Di martedì", ha affermato: "Sala con Expo è stato bravo, ma credo che gli faccia torto che non escano adesso i conti dell’Expo. Se c’è stato un equilibrio di bilancio, non vedo perché far uscire i conti dopo le elezioni". Come riporta il quotidiano Il Giorno, Parisi ha aggiunto: "Cos’ho io più di Sala? Una coalizione unita. La frattura a sinistra, invece, potrebbe condizionare Sala".
PASSERA INIZIA LA RACCOLTA FIRME - Restando nel campo del centrodestra, oggi è il giorno in cui inizia la raccolta firme della lista civica "Parisi per una Milano unica". L'appuntamento con la lista di Corrado Passera è dalle 13 alle 15 e dalle 18 alle 21 presso la sede del Comitato elettorale di via Dante 14. Oltre che nella sede in via Dante, ci saranno i banchetti per la raccolta firme anche al mercato di Vespri Siciliani dalle 9.30 alle 12.30 e in Piazza San Babila dalle 10 alle 18. "Io – spiega Passera - sarò il primo firmatario a sostegno della lista e invito tutti quanti hanno a cuore il pluralismo delle opinioni politiche e i valori liberali del centro destra a venire a firmare per sostenere i nostri candidati al consiglio comunale e ai municipi".