A- A+
Milano
Darsena fogna a cielo aperto: "Uno spettacolo ignobile"
Rifiuti in Darsena

Darsena fogna a cielo aperto: "Uno spettacolo ignobile"

Le condizioni in cui versa la Darsena di Milano continuano a fare discutere. Lo spettacolo del "porto" cittadino anche agli occhi dei tanti turisti è in effetti specie nel fine settimana davvero poco decoroso, con i "resti" delle serate della movida e non solo che affiorano dalle acque del Naviglio. Complice anche il costante abbassamento del livello dell'acqua. Una situazione che, come ha riportato già in passato Affaritaliani.it Milano prosegue da tempo e che torna ora particolarmente d'attualità nei giorni in cui la città si appresta a discutere il progetto della riapertura dei Navigli. .  Commenta il consigliere di Forza Italia Alessandro De Chirico: "“Lo spettacolo in cui versa la Darsena, il porto di Milano, è ignobile. Un biglietto da visita veramente indegno per una città che ambisce ad essere una grande capitale internazionale”.

Commenti
    Tags:
    darsenaalessandro de chirico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.