A- A+
Milano
De Cesaris e Balzani: due vicesindaco donne per le liste pro-Sala
ada de cesaris

Ada Lucia De Cesaris a capo della lista civica di Giuseppe Sala: è questa l'ipotesi che circola da qualche tempo e che è stata rafforzata dalla scelta di Stefano Parisi come candidato sindaco del centrodestra. L'ex ad di Expo si potrebbe presentare così a giugno con tre liste, due delle quali con capogruppo due vicesindaco: se da una parte la De Cesaris costituirebbe il ponte verso l'elettorato più moderato, dall'altro è stato Giuliano Pisapia a confermare il fatto che Francesca Balzani dovrebbe essere in cima alla lista a sinistra del Pd per sostenere Sala. Un modo per compattare quella parte di elettorato che non è entusiasta all'idea di sostenere Mister Expo.

Tags:
ada lucia de cesarisfrancesca balzanigiuseppe sala

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.