A- A+
Milano
Degustazioni gratuite nell’igloo enogastronomico con i prodotti del territorio

Degustazioni gratuite nell’igloo enogastronomico con i prodotti del territorio

Nell’ambito degli eventi promossi in occasione del Natale a Palazzo Lombardia, un gustosissimo spazio è in esposizione per l’iniziativa “Regalati la Lombardia”. Fino al 22 dicembre i produttori e i consorzi agroalimentari del territorio lombardo si alterneranno con prodotti tipici e degustazioni gratuite. Intorno alla pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto più grande di Milano, un igloo fa da scrigno alle eccellenze agroalimentari. Sarà possibile acquistare dei regali di Natale legati alla tradizione lombarda o degustare gratuitamente i prodotti dei Presidi Slow Food, Consorzio Volontario Vino Doc S. Colombano, Consorzio di Tutela Olio extravergine di oliva Garda Dop, Consorzio vini mantovani, Strada del Vino Valcalepio e dei sapori della Bergamasca, Assofloro Lombardia, Consorzio Vini Valcamonica, Consorzio Olio extravergine di oliva laghi lombardi Dop, Consorzio Stilter, Farmer Market Coldiretti, Strada dei vini e dei sapori della Valtellina, Distretto del vino di qualità dell’Oltrepo’ Pavese, Consorzio Club Buttafuoco Storico, Consorzio Qualità Milele Varesino Dop.

Commenti
    Tags:
    natale a palazzo lombardianatale a milano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.