A- A+
Milano
Varese, dentista multato mentre trasportava mascherine ai colleghi

“Sono imbarazzato dall’ennesima prova di menefreghismo e miopia da parte della Giunta Galimberti. È incomprensibile che al posto di elogiare l’iniziativa del Dottor Ciatti e del Movimento di Medici e Operatori Sociosanitari, la Giunta Galimberti li abbia pesantemente sanzionati. Siamo di fronte ad un fatto tragicomico che ci fa capire come l’Amministrazione sia totalmente in balia della burocrazia e non sappia cogliere quanto di buono stanno facendo i cittadini di Varese in termini di solidarietà. Il silenzio del Partito Democratico è imbarazzante”. Così Emanuele Monti, Consigliere regionale leghista, in merito alle numerose sanzioni elevate dal Comune di Varese al dentista Alberto Ciatti, cofondatore del MOOSS (Movimento di Medici e Operatori Sociosanitari), nato durante l’emergenza sanitaria.

“Le multe sarebbero state date per le violazioni in ingresso della ztl del centro di Varese – prosegue Monti – tuttavia il Dottor Ciatti aveva fatto richiesta al Comune di poter entrare in modo da recuperare velocemente il materiale medico, che si trovava nel suo studio, situato proprio nell’area sottoposta a ztl”.

“Esprimo pertanto – conclude – massima solidarietà al Dottore e mi auguro che fatti così incresciosi non si verifichino più. Mi auguro inoltre che quanto successo non inibisca le lodevoli attività degli abitanti varesini nell’impegno sociale”.

Commenti
    Tags:
    dentistamultatomascherinecolleghi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.