A- A+
Milano
Derby della solidarietà: le curve di Milan e Inter insieme per i più bisognosi
Derby della Solidarietà

Derby della solidarietà: le curve di Milan e Inter insieme per i più bisognosi

Lunedì 22 aprile sarà il giorno della tanto attesa sfida Scudetto tra Milan e Inter, derby che potrebbe consegnare ufficialmente il campionato nelle mani nerazzurre. Oltre alla sfida sul campo però, i gruppi ultras delle due squadre hanno messo in atto una lodevole iniziativa: il "Derby della solidarietà". Le due tifoserie stanno infatti raccogliendo beni di prima necessità e prodotti per l'igiene, materiale che verrà consegnato all'associazione City Angels lunedì alle 15, davanti all'ingresso 8 dello stadio Giuseppe Meazza. Proprio davanti allo stadio le due tifoserie si presenteranno con i loro furgoni e con i beni raccolti, che saranno poi donati ai senzatetto milanesi. Testimonial d'eccezione saranno due volti noti dello spettacolo, volti di City Angels oltre che grandi tifosi delle due compagini milanesi: il milanista Germano Lanzoni, protagonista del Milanese Imbruttito e speaker della squadra rossonera, e il comico interista Stefano Chiodaroli.

Furlan: "Bella manifestazione di solidarietà verso gli ultimi"

"Sono molto grato alle due curve per questa loro bella manifestazione di solidarietà verso gli ultimi" dichiara Mario Furlan, il fondatore dei City Angels, una realtà che comprende circa 600 volontari ed è presente in 20 città italiane oltre che due città svizzere.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.