A- A+
Milano
Desio, Sorte annuncia l'adesione del sindaco Gargiulo a FI
Alessandro Sorte, nuovo coordinatore regionale Forza Italia Lombardi

Desio, Sorte annuncia l'adesione del sindaco Gargiulo a FI

Il sindaco di Desio, Simone Gargiulo, aderisce a Forza Italia. La scorsa sera, a Carate Brianza, “il Segretario Nazionale Antonio Tajani – interviene Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia e segretario regionale della Lombardia-, gli ha consegnato la tesserina azzurra alla presenza del segretario provinciale di Monza e Brianza, Luca Veggian”.

Alessandro Sorte, FI: "Puntiamo al 10%"

In seguito agli appuntamenti delle scorse settimane, a Bergamo e Brescia, c’è stata partecipazione anche nella tappa brianzola di Carate Brianza, dove “il Segretario Nazionale Tajani è stato accolto da oltre 500 tra amministratori, dirigenti locali e militanti. La campagna elettorale continua sulla spinta di un grande entusiasmo. Stiamo andando nella giusta direzione, come ci dimostra la grande partecipazione che stiamo riscontrando in ogni appuntamento, ad ogni gazebo, e con le nuove adesioni. Sono sempre di più gli elettori che si avvicinano al nostro partito. Puntiamo al 10% forti della bontà della nostra proposta politica, dei nostri valori, della qualità dei nostri candidati e della grande autorevolezza di cui gode il nostro Segretario Nazionale”, conclude Sorte.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.