A- A+
Milano
Desirée Piovanelli: dopo riapertura inchiesta cartelli minaccia a padre

Desirée Piovanelli: dopo riapertura inchiesta cartelli minaccia a padre

Dopo l'apertura della nuova inchiesta sulla morte di Desirèe Piovanelli, uccisa a 14 anni nel 2002 a Leno (Brescia), in paese sono apparsi due cartelli minatori contenenti insulti all'indirizzo del padre della vittima. Sul caso indagano gli agenti di polizia. Maurizio Piovanelli aveva fatto aprire un'inchiesta sulla morte della figlia chiedendo di fare chiarezza su un presunto giro di pedofilia con il "mandante" dell'omicidio rimasto libero. Su un secondo cartello c'e' invece un attacco agli uomini "in divisa" riferito a carabinieri e polizia definiti "vigliacchi". Piovanelli ha presentato denuncia ai carabinieri collegando le ultime minacce ricevute al fantoccio con un teschio lasciato a febbraio sul cancello di casa.

Commenti
    Tags:
    desiree piovanelli

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.